LEGNO PIETRIFICATO O FOSSILE ORIGINI E COLORI
Il legno pietrificato è indubbiamente il più spettacolare di tutte le varietà di fossili. Difficile da trovare e solo una piccola parte del legno pietrificato può essere tagliato e lucidato in pezzi che possono diventare preziosi esemplari per i collezionisti che ne apprezzano la bellezza.
IL COLORE NERO
Il colore nero del legno pietrificato deriva dalla presenza di pirite o carbonio organico nel minerale del suolo. La pirite scintilla quando viene colpita e viene chiamata "minerale di fuoco". Un pezzo di legno pietrificato nero completamente antracite e raro e richiede l'esperienza di un vero esperto per scoprire i resti dei vari materiali nelle sottili variazioni del nero.
IL COLORE BIANCO
Il colore bianco del legno pietrificato e dovuto alla presenza di biossido di silicone, communemente noto come silicato libero, che si presenta sotto forma di quarzo.
IL COLORE VERDE
Il colore verde del legno pietrificato e ottenuto dal ferro nel terreno.
IL COLORE ROSSO
Il colore rosso del legno pietrificato e prodotto dalla presenza di una forma di ferro ossidato chiamato ematite. Il colore può essere normale o più vibrante a seconda della quantità di ematite presente nel terreno.
I COLORI ARANCIO, MARRONE E GIALLO
I colori marrone, giallo e arancione del legno pietrificato vengono creati quando la goethite e presente in condizioni di bassa temperatura. L'ombra esatta che impartisce e un ocra marrone.
Se state cercando un mobile o accessorio in questo splendido materiale visitate la nostra collezione in con pezzi di altissima qualità, ognuno selezionato a mano per voi!
Ci trovate nel nostro Showroom in Via Borgo Vico 54 a Como o nel nostro negozio online a kirschon.com
Vi auguriamo un bellissimo weekend e speriamo di vedervi presto!
Laisser un commentaire
Ce site est protégé par hCaptcha, et la Politique de confidentialité et les Conditions de service de hCaptcha s’appliquent.